HOME

DESIGN & RESTYLING

Opero da molti anni come Arredatore di interni, progettando gli ambienti in collaborazione con le persone che dovranno viverli. Seguo i proprietari nella processo di trasformazione della propria abitazione per rendere tutti gli spazi armoniosi e funzionali. Trasformare e Rinnovare il proprio spazio vitale non necessita di interventi strutturali, ma una corretta distribuzione di arredi e complementi.

BUSINESS

PROJECT

Progetto di Interior design finalizzato alle attività commerciali e alle strutture ricettive. Un ambiente progettato per accogliere e coccolare i propri fruitori aumenta la redditività e incontra gli apprezzamenti dei clienti. La scelta dei componenti di arredo, dell'illuminazione, delle stoffe e di tutti quei dettagli emozionali fanno la differenza che identifica un brand.

ABOUT ME

INTERIOR DESIGN

Mi chiamo Angelo Consoli e sono Interior Designer con la passione per l'arredamento a 360°. Il mio obiettivo è quello di accompagnare ogni persona a scoprire e valorizzare il proprio stile e concretizzarlo negli ambienti in cui vive, lavora, studia... per godere al meglio ogni singolo momento. Sono disponibile ad aiutarvi nel migliore dei modi incontrandovi negli spazi da arredare per conoscere al meglio le vostre esigenze ed i vostri desideri.
Back to Top
Product has been added to your cart